DESIGN INDUSTRIALE ED ENGINEERING
Attrezzature da sci, elettrodomestici da cucina, macchine agricole, attrezzature per il soccorso in valanga, sistemi di accesso, calzature, e-bike, attrezzi per il giardinaggio, caschi e occhiali, attrezzatura per il freeride e l’alpine touring. L’origine sportiva lascia la sua impronta in ogni dettaglio. Il design, la funzionalità, la maestria artigianale e l’accurata scelta dei materiali danno vita a prodotti innovativi.
PROTOTIPAZIONE E VALIDAZIONE
In-house o con la nostra rete di partner siamo in grado di fornire prototipi completamente funzionanti per test sul campo, presentazioni ai key account e sessioni di user experience. Siamo atleti vivi, giardinieri e appassionati d’arte che entrano in contatto con voi per costruire esperienze uniche. Abbiamo cambiato il modo in cui le persone interagiscono coi prodotti, migliorando la curva di apprendimento.
ERGONOMIA ED ESPERIENZA UTENTE
Ponendo l’utente al centro di tutto ciò che facciamo, abbiamo acquisito conoscenze nella creazione di prodotti e servizi incentrati sull’uomo che rispondono alle reali esigenze del mercato. Siamo diventati esperti nel guidare i nostri clienti attraverso l’intero processo di progettazione, dalle prime idee ai prodotti finiti pronti per il mercato. Ci avviciniamo e diventiamo utenti, anche attraverso test fuori sede, interviste agli utenti finali, alla forza vendita e ai clienti. Siamo abituati a creare processi di interazione per indagare sulle informazioni che sono la chiave per la vera qualità del prodotto.
STRATEGIA DI MARCA E DI PRODOTTO
La nostra pretesa di essere strategici per il marchio e di comprendere l’identità del marchio come valore emotivo diventa una chiave essenziale per il design. La definizione di una strategia di prodotto specifica per il marchio è la chiave per un linguaggio di design unico e senza tempo che incarni l’identità. La nostra esperienza è stata maturata nella gestione di un linguaggio di design strategico che comprende POS & POP applicati a diverse gamme di prodotti e che rappresentano un potenziale nascosto per nuovi segmenti.